Dott. Giulia Martino

Psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo strategico-integrato, iscritta presso l’Ordine degli Psicologi del Lazio n° 20820

Svolgo l’attività clinica privata a Roma, offrendo servizi di Consulenza, Sostegno, Psicoterapia individuale e di coppia secondo il modello della Psicoterapia Strategica Integrata.

Psicoterapeuta per i colleghi in formazione presso l’Istituto Integrato di Ricerca e Intervento Strategico (IIRIS) di Roma.

Collaborazione con il Ministero della Giustizia in qualità di Psicologa esperta ex. Art. 80 dell’Ordinamento Penitenziario presso due Istituti della Regione Lazio.

Svolgo l’attività clinica privata in presenza a Roma e online con skype, offrendo servizi di Consulenza, Sostegno, Psicoterapia individuale (per adulti e adolescenti) e psicoterapia di coppia secondo il modello della Psicoterapia Strategica Integrata.
Principali Aree di interesse: Disturbi d’ansia (ansia, fobie, attacchi di panico); Depressione; Disturbi ossessivi-compulsivi; Disturbi dell’area affettiva e relazionale; Sostegno alla genitorialità; Dipendenze; Disturbo del comportamento Alimentare; Disturbi Psicosomatici; Violenza di genere; Difficoltà legate a fasi specifiche di cambiamento o a eventi imprevisti e dolorosi.

Lingue parlate: Italiano.

Torna su