Dott. Francesca Curcio

Psicologa, psicoterapeuta ad indirizzo strategico-integrato, Psicologa Giuridica. Iscritta presso l’Ordine degli Psicologi del Lazio n° 14410, laureata in Psicologia Clinica e di Comunità, con specializzazione in Psicoterapia ad approccio Strategico Integrato e specializzazione in Psicologia Giuridica

Svolgo attività clinica presso il mio studio privato seguendo il modello di Terapia Strategica-Integrata (zona EUR Laurentina) e presso il Centro Clinico IIRIS – Istituto Integrato di Ricerca e Intervento Strategico.

Svolgo Consulenze Tecniche di Parte in ambito civile nel settore minorile e ordinario.

Docente di Elementi di Psicodiagnosi e Psicoterapia Strategica nell’età evolutiva presso IIRIS – Istituto Integrato di Ricerca e Intervento Strategico.

Fondatrice e Vicepresidente dell’Associazione Integra Sport 2013 Asd Onlus, che si occupa di attività sportiva per bambini/e e ragazzi/e con disabilità intellettiva e relazionale.

Già Psicologa e psicoterapeuta presso l’I.R.C.C.S. San Raffaele Pisana, Istituto di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico, specializzato nella cura delle disabilità dello sviluppo.

Già Tutor per disturbi dell’apprendimento.

Lingue parlate: Italiano.

Torna su